Home Home

Il Presidente e l’Amministratore Delegato di A2A ai vertici della Onlus impegnata nel sostegno a famiglie e persone in situazioni di disagio economico e sociale

Il Consiglio dei Promotori del Banco dell’energia Onlus, riunitosi il 2 luglio 2020, ha ufficializzato le nuove cariche: Marco Patuano è stato nominato Presidente, Renato Mazzoncini  Consigliere.
Il Presidente e l’Amministratore Delegato di A2A sono ai vertici della Onlus impegnata nel sostegno a famiglie e persone in situazioni di disagio economico e sociale.

Il Banco dell’energia Onlus è un ente senza scopo di lucro, promosso dal 2016 da A2A e dalle Fondazioni Aem e ASM, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le famiglie che si trovano in situazione di difficoltà economica e sociale. L’ingresso dei vertici di A2A nel Consiglio dei Promotori del Banco conferma l’attenzione del Gruppo nei confronti delle persone e dei territori in cui opera. Tutti i membri del Consiglio del Banco dell’energia Onlus esercitano i loro incarichi a titolo gratuito.
 

Inizio