Home Home

Fondazione AEM partecipa alla seconda edizione di Open House Milano (13-14 maggio 2017), un evento annuale aperto a tutti per accedere gratuitamente, supportati da guide specializzate e volontarie, a edifici pubblici e privati dal notevole valore architettonico. Open House Milano rivolge la propria attenzione agli edifici normalmente non accessibili, al patrimonio architettonico moderno e contemporaneo, per estendersi fino alla città in trasformazione, senza mai trascurare la ricchezza artistica e culturale che caratterizza Milano dall’antichità in poi.

Per l'occasione, sabato 13 e domenica 14 maggio dalle ore 14.00 alle ore 19.00, Fondazione Aem aprirà le porte di Casa dell'Energia e dell'Ambiente e del suo museo interattivo didattico dedicato alla sostenibilità energetica e ambientale a tutti i visitatori, che potranno anche fruire della mostra "La luna è una lampadina" e delle diverse iniziative culturali correlate.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Milano ed è sostenuta da Fondazione Cariplo, Fondazione AEM e Attilio Todaro Studio Immobiliare.


Eventi in programma

Inizio