Home Home

Dal 5 all’11 giugno 2017 l’Associazione Rete Fotografia organizza una settimana alla scoperta del patrimonio fotografico di Milano e della Lombardia

Nell’ambito della manifestazione "Photo Week", gli archivi fotografici si aprono al pubblico per mostrare la ricchezza e la vastità delle loro collezioni.

Per l'occasione mercoledì 7 giugno 2017, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, è possibili visitare gli Archivi Storici di Fondazione Aem - Gruppo A2A presso l'ex centrale termoelettrica Aem di piazza Trento 13.

L’associazione "Rete per la Valorizzazione della Fotografia", è uno spazio di confronto e aggiornamento tra realtà che operano nel settore della fotografia,  nasce nel gennaio 2011 su iniziativa di un gruppo di enti e istituzioni che si riconoscono nell’obiettivo comune di promuovere e diffondere la cultura fotografica. Un sistema aperto di collegamenti e relazioni tra realtà pubbliche e private, con o senza scopo di lucro, che scambiano tra loro saperi e informazioni e collaborano in azioni di valorizzazione della fotografia.

 

Fondazione Aem è membro di Rete Fotografia dal 2017.

Per informazioni sulle iniziative di Rete Fotografia


Per le visite agli Archivi Storici di Fondazione Aem
(prenotazione obbligatoria)

maurizio.introini@a2a.eu
02.77203672 

Inizio