Home Home

Il 10 maggio scorso, a Palazzo Marino, si è svolta la cerimonia di premiazione per i premi di laurea in memoria di Giovanni Marra .

I riconoscimenti, per tesi riferite a logiche e strumenti di responsabilità sociale, sono andati a Ivan Fois, neo laureato in Scienze Economico Aziendali, e Vincenzo Ienuso, neo laureato in Scienze Politiche.

Il Premio Marra, è stato istituito nel 2005 a seguito della prematura scomparsa del Presidente del Consiglio Comunale di Milano scomparso nel 2004 a 43 anni. Dopo il successo dell’iniziativa, al premio già messo a disposizione dal Comune di Milano, si è aggiunto quello della Fondazione AEM. Presenti, oltre al Presidente della Fondazione AEM Alberto Martinelli , l’ Assessore Pierfrancesco Majorino, il Presidente del Consiglio Comunale Basilio Rizzo, rappresentanti delle Forse dell’Ordine, l’amico Don Antonio Mazzi e i componenti della commissione Lucia Boccaccin (Università cattolica del Sacro Cuore) Cristiana Rogate (professionista esperta nell’ambito del bilancio sociale), Cesare Giannoni (Dottore Commercialista), Giorgio Fiorentini (Università Bocconi) , Angelo Marra (fratello di Giovanni in rappresentanza della famiglia)

 

Per saperne di più pdf link
La pagina del Comune di Milano dedicato all'evento  
Le foto dell'evento pdf  

 

Inizio