Home Home

In collaborazione con la Fondazione Collegio delle Università Milanesi - Collegio di Milano, lunedì 14 marzo alla Casa dell’Energia e dell’Ambiente di Milano in Piazza Po 3, saranno presentati i risultati di un primo lavoro formativo di progettazione di una postazione didattica, interattiva e modulabile, dedicata al tema attuale delle Smart Grid.

Intervengono: Alberto Martinelli - Presidente Fondazione Aem Gruppo A2A, Giancarlo Lacchin - Responsabile attività culturali Fondazione Collegio delle Università Milanesi, Andrea Pennisi - Tutor del progetto Gruppo di lavoro “Smart Grid Economy”.

Al progetto hanno collaborato gli studenti del Collegio di Milano: Andrea Benfenati, Filippo Bortolotti, Federico Frisone, Francesco Furlanis, Marco Lombi, Andrea Maiani, Marco Marni, Simone Prato, Stefano Rizzo, Drazen Sandic, Edoardo Zane.

Fondazione Aem - Gruppo A2A
Casa dell’Energia e dell’Ambiente, Piazza Po,3